Condividi

Regionali, il Cantiere popolare-Noi Con l’Italia: “Chiediamo confronto a Musumeci”

martedì 3 Agosto 2021

Si è tenuta a Palermo presso l’Hotel Addaura l’Assemblea regionale dei coordinatori di Cantiere Popolare- Noi con l’Italia alla presenza del leader Saverio Romano, del coordinatore regionale Massimo Dell’Utri, dell’assessore al Territorio on Toto Cordaro, di Antonello Antinoro, Maria Pia Castiglione, Peppe Ruvolo, dei vicecoordinatori regionali Valerio Barrale e Peppe Germano, dei responsabili di Dipartimento, dei coordinatori provinciali e comunali.

Tra i temi discussi – commenta Dell’Utri il rafforzamento del Centro nella consapevolezza che la coalizione debba rimanere di centro-destra e non trasformarsi in una di destra-centro, l’organizzazione del partito in vista degli appuntamenti elettorali, le alleanze e il dialogo con le altre forze politiche, la necessità di un confronto serrato con il presidente Musumeci sui temi emersi nel corso dell’assemblea per una verifica ed eventuale integrazione delle iniziative politico-amministrative del governo’.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.