Condividi

Regionali, Schifani: “Pnrr, telemedicina, alta velocità. Rispondo ai siciliani, non alle polemiche.”

martedì 16 Agosto 2022
Renato Schifani

“I problemi dei siciliani saranno i miei problemi, non rispondo alle accuse dei miei avversari.” Lo ha detto, alla Tgr Sicilia, Renato Schifani, candidato presidente del Centrodestra alle elezioni Regionali in Sicilia.

“Il mio compito – continua Schifani – è quello di rispondere ai siciliani, non alle polemiche. Serve ridurre le liste d’attesa, aumentare il ricorso alla telemedicina, fare in modo che i fondi del Pnrr siano spesi bene, aumentare le infrastrutture e portare l’alta velocità in Sicilia.” 

Il senatore azzurro ha poi lanciato l’hashtag #InSiciliaPerLaSicilia e su twitter scrive: “Ho sempre anteposto gli interessi della mia terra a qualsiasi ragionamento politico personalistico e anche stavolta ho agito nello stesso modo! Ho scelto la Sicilia”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it