Condividi

Regione: il colonnello Arena nominato commissario del Comune di Partinico

martedì 18 Giugno 2019
Rosario Arena
Rosario Arena

Un alto ufficiale della Guardia di finanza guiderà il Comune di Partinico, nel Palermitano, fino alle prossime elezioni amministrative.

Lo ha deciso il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci – d’intesa con l’assessore alle Autonomie locali Bernardette Grasso – che ha nominato il colonnello Rosario Arena, 60 anni, quale commissario straordinario dell’ente.

Già commissario straordinario al Comune di Gela fino a poche settimane fa, Arena, in pensione da un anno, è esperto nei settori della polizia tributaria e giudiziaria e ha ricoperto l’incarico di comandante provinciale della Fiamme gialle a Ragusa e di responsabile del Gico e della Sezione riciclaggio a Catania.

Arena, che avrà i poteri del sindaco e della giunta comunale, sostituisce il primo cittadino dimissionario Maurizio De Luca.

 

LEGGI ANCHE:

Bufera politica a Partinico, si dimette il sindaco De Luca

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.