Al via domani le selezioni del personale in vista della riapertura del Club Med di Cefalù, chiuso dal 2005, prevista per il 2018. E’ in programma domani presso l’aula consiliare del Comune una conferenza stampa di presentazione della nuova struttura. A parlare del nuovo corso del villaggio turistico a cinque tridenti, destinato al turismo di alta gamma, saranno i manager della società che successivamente condurranno i colloqui di lavoro.
Nato nel 1951 come “Villaggio magique” e acquisito poi dal club Mediterranee, il resort è stato ristrutturato con un investimento di circa 75 milioni di euro.
Della riapertura del Club Med di Cefalù si parla da tempo. Lo storico marchio l’aveva annunciata nel giugno scorso e già sul web e sui social sono state lanciate le prime campagne promozionali. Dopo anni di attesa, scanditi da progetti di rilancio e cantieri di lavoro, adesso è arrivato il momento di pensare alla composizione del team, che dalla prossima stagione si occuperà di far funzionare la struttura. Questa è composta da 308 camere di tre categorie: superiore, deluxe e suite.
Un’occasione ghiotta per cuochi, camerieri, inservienti, animatori ecc.
Oltre ai colloqui in programma per domani altri sono stati avviati con i neo diplomati dell’istituto alberghiero locale per un rapporto di lavoro stagionale.