Condividi

Rientra l’allarme a Carini: elezioni regolari, negativi i tamponi Covid dei dipendenti

mercoledì 30 Settembre 2020
coronavirus

“Non ci sarà nessun rinvio delle elezioni a Carini. L’azienda sanitaria ha già mandato l’esito dei tamponi eseguiti sui dipendenti degli uffici elettorali del Comune e sono risultati tutti negativi. Domani gli uffici saranno regolarmente aperti per svolgere le attività necessarie in vista delle elezioni di domenica prossima“.

Lo dice il sindaco di Carini, Giovì Monteleone, che questa mattina aveva lanciato l’allarme sul rischio di stop delle elezioni visto che un dipendente e uno scrutatore erano risultati positivi dopo il referendum.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.