Condividi

Rifiuti, Miccichè: “A Palermo scempio e ‘indecoro urbano'”

giovedì 3 Gennaio 2019
miccichè

gianfranco miccihèTrovarsi d’accordo con il sindaco Orlando su un argomento importante come quello dell’accoglienza non significa chiudere gli occhi e non accorgersi dello scempio che Palermo subisce ormai da giorni per l’emergenza rifiuti. Ieri sera questo era il triste spettacolo a cui ho assistito e Palermo non merita certamente un simile ‘indecoro urbano’“.

Lo scrive su Facebook il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, che pubblica anche una foto con cumuli di immondizia.

Amministrare bene la propria città significa occuparsi non solo di immigrazione, ma anche di decoro urbano, di funzionamento dei trasporti, dei servizi…– sottolinea Miccichè -. Essere un buon Sindaco significa occuparsi sempre e con pari attenzione, a 360 gradi, della buona amministrazione della città“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.