Condividi
Dichiarata la morte celebrale

Rimase ferito in sparatoria a Catania, morto 27enne

lunedì 3 Luglio 2023

I medici del reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi centro di Catania hanno dichiarato la morte celebrale del 27enne albanese rimasto ferito ad una tempia da colpi d’arma da fuoco venerdì scorso in un appartamento dell’Iacp del rione di Nesima. I medici hanno iniziato alle 9.45 di stamane l’accertamento, che si è concluso alle 16. Il giovane era in compagnia di un italiano di 47 anni che nel vano tentativo di evitare di sfuggire ai colpi d’arma da fuoco è precipitato dal secondo piano dell’abitazione.

Ieri la Polizia di Stato ha fermato l’uomo che avrebbe sparato. Il movente sarebbe da collegare a un contenzioso economico tra il fermato ed il 47enne. Il giovane albanese sarebbe stato estraneo alla vicenda. L’italiano, ricoverato nel Policlinico, ha una ferita da colpo di pistola e fratture multiple.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.