Condividi
La dichiarazione

Rimozione anticipata dei cantieri sulla A19, Intravaia: “Esprimo un sincero apprezzamento”

venerdì 4 Luglio 2025

Esprimo sincero apprezzamento per l’eliminazione anticipata dei cantieri sulla A19 che hanno reso difficile la vita ai cittadini in questo inizio estate. È un risultato raggiunto grazie all’impegno instancabile del presidente della Regione Renato Schifani che ha mostrato grande sensibilità verso gli automobilisti in transito nel tratto tra Bagheria e Casteldaccia, per ragioni di lavoro o perché diretti verso le mete balneari”. 

È quanto dichiarato dal deputato regionale di Forza Italia Marco Intravaia, appresa la notizia della rimozione dei cantieri nel tratto di autostrada fra Bagheria e Casteldaccia.

“È dovere delle Istituzioni agire con decisione e prontezza quando a rischio è la qualità della vita dei cittadini. Al Governatore un sentito ringraziamento per il lavoro di mediazione svolto in queste settimane che ha portato ad un’accelerazione delle attività nei cantieri interessati“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.