Condividi

Rinviata la decisione sulla sospensione dell’applicazione della Legge Savarino per Salvo Pogliese

mercoledì 14 Ottobre 2020
Salvo Pogliese
Salvo Pogliese

Rinviata la pronuncia sulla sospensione della Legge Savarino nei confronti di Salvo Pogliese, il sindaco di Catania che per 18 mesi è stato dichiarato sospeso dalla carica a causa della condanna in primo grado a quattro anni e tre mesi per peculato arrivata a luglio.

In attesa della decisione sul vizio di incostituzionalità della Severino, sollevato dai legali di Salvo Pogliese, è stato chiesta la sospensione in via cautelare dell’applicazione della legge.

Salvo Pogliese era stato rinviato a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sulle cosiddette ‘spese pazze’ quando era capogruppo all’Ars.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.