Condividi

Riqualificazione della Messina-Catania, chiuso in uscita lo svincolo di Taormina

giovedì 17 Marzo 2022

Prosegue il progetto di riqualificazione della Messina-Catania che sta rimettendo in sicurezza tutte le gallerie e l’asfalto dell’intero tratto autostradale. Le attività di manutenzione straordinaria sono tra l’altro in questo momento localizzate anche sulla corsia di monte della A18, nei pressi dello svincolo autostradale di Taormina.

Le squadre di Autostrade Siciliane sono impegnate contemporaneamente sia nella scarificazione e ripavimentazione del nastro stradale, che nelle opere di messa in sicurezza della galleria Taormina. Lo svincolo rimarrà pertanto chiuso al transito sino alle ore 8.00 del 9 aprile, ma solo in uscita per chi transita da Messina in direzione Catania. Sino ad allora si consiglia di usufruire del vicino svincolo di Giardini Naxos.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, assessore Cannella: “La luce e Santa Rosalia protagoniste del Natale 2022” CLICCA PER IL VIDEO

In un’intervista per ilSicilia.it l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, svela qualche anticipazione sul Natale 2022. E sulla Gam…

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.