Il sindacato FABI prende posizione contro i provvedimenti di riorganizzazione del personale all’interno di Riscossione Sicilia.
“È assurdo – afferma il Coordinatore FABI Sicilia Carmelo Raffa – che mentre ci si avvia finalmente al processo di aggregazione del settore presso l’Ade-r (Agenzia delle Entrate) in alcune sedi aziendali vengano diramati ordini di servizio che calpestano persone dotate di comprovata professionalità.
Ci riferiamo, in particolare, alla Sede di Caltanissetta e richiediamo immediatamente che venga rivista la decisione dei vertici apportando le giuste modifiche al provvedimento e ciò nell’interesse del Personale e della stessa Azienda. “Richiediamo – continua Raffa – che chi di dovere vigili su ciò che sta accadendo a Caltanissetta e nelle sedi periferiche e ciò per riportare serenità tra il Personale interessato. Aspettiamo – conclude Raffa – che si rimedi al più presto a errori evidenti e nel caso contrario intraprenderemo le azioni di protesta presso le Istituzioni competenti”.