Condividi

Riscossione Sicilia, il FABI: “Costretti allo sciopero, Musumeci ora basta”

mercoledì 4 Marzo 2020
Riscossione sicilia, Palermo

“È inammissibile – afferma il Coordinatore Fabi Sicilia, Carmelo Raffa –  che oggi si costringano, ancora una volta, i lavoratori di Riscossione Sicilia a scioperare ed a scendere in piazza perché questo Governo con fare da ping pong non ha ancora provveduto a finalizzare l’attuazione della legge regionale n.16 del 2017 che prevede la confluenza di tutte le attività di Riscossione e del Personale all’Agenzia delle Entrate”.

RAFFA-FABI-E-RISCOSSIONE-SICILIAI dirigenti sindacali FABI, ha concluso Raffa,  saranno presenti stamattina  alla manifestazione di protesta che si terra sotto il Palazzo del Governatore della Sicilia e indosseranno i gilet azzurri per far capire al Governo che non è lecito ancora non risolvere il problema.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, giornata di sport e inclusione al quartiere Borgonuovo: l’iniziativa “Fuori Luogo” CLICCA PER IL VIDEO

Una partecipata giornata di sport e inclusione si è svolta oggi a Piazza San Paolo, nel quartiere Borgonuovo  di Palermo, con l’iniziativa “Fuori Luogo”, realizzata dalle realtà associative e civiche di Mediterraneo Antirazzista e arrivata alla 16esima edizione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.