Condividi

Rispoli , Nestorovski ed Aleesami restano. I veri colpi di mercato del Palermo.

giovedì 31 Agosto 2017
Andrea Rispoli

Può sembrare strano dirlo ma i veri colpi di mercato del Palermo sono stati quelli di riuscire a trattenere Andrea Rispoli  e Nestorovski insieme ad Aleesami.

La società con il Ds Lupo ha risposto no a tutte le richieste per i primi due giocatori, le ultime da parte del Torino, e così da oggi il Palermo potrà contare sul più forte esterno destro della serie B con il vizio piacevole per noi del gol.

Siamo certi che farà un campionato straordinario e certamente sarà uno dei principali protagonisti di questo campionato che alla fine deve riportare il Palermo in serie A .

Stesso discorso vale per Nestorosvski attaccante di razza per il quale si può facilmente prevedere una carriera di grandi successi e gol in doppia cifra  e per ora nel Palermo.

Da non dimenticare o sottovalutare che sono stati respinti anche gli attacchi per portarci via Aleesami per il quale questo sarà l’anno della sua consacrazione e dal quale come Rispoli ci aspettiamo un bel po di gol oltre agli assist e cross che tanto bene sanno fare .

10 e lode dunque alla società rosanero che con i fatti ha dimostrato di volere puntare al ritorno in Serie A fin da subito non privandosi delle pedine fondamentali per raggiungere con tranquillità questo traguardo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il presidente dei Rettori Cuzzocrea a Donna Sarina: “Le Università non sono gli ermellini ma gli studenti” CLICCA PER IL VIDEO

Nella seconda puntata del format web è il presidente della Crui e Rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea a raccontarsi a Donna Sarina

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.