Condividi

Ritardi nel pagamento degli stipendi, la Kemeco smentisce

sabato 7 Marzo 2020

In una nota inviata alla stampa, la Kemeco, azienda di Palermo specializzata nella produzione di detergenti per la casa, smentisce la notizia di ritardi nel pagamento degli stipendi dei dipendenti.

In merito alle notizie di stampa oggi riportate relative al ritardo nel pagamento stipendi di due-tre mesi , la Kemeco smentisce totalmente la notizia in quanto il ritardo fisiologico consiste nella mensilità di gennaio, poiché il mese di febbraio sarà pagato regolarmente il 10 del mese di marzo come consuetudine, salvo che l’errata comunicazione  potrà incidere negativamente sugli  ordinari flussi finanziari dell’azienda“.

“La Kemeco si è sempre resa disponibile a colloquiare con le autorità sindacali, tranne per una convocazione del 3 marzo 2020 all’ispettorato del lavoro per sopraggiunti indisponibilità dell’amministratore, tempestivamente comunicato“.

“In un momento particolarmente delicato soprattutto per l’economia siciliana la Kemeco, da oltre quarant’anni, è presente nel mercato italiano ed estero garantendo occupazione, sviluppo anche verso l’indotto e non ha in nessun momento preso drastiche decisione di spostare la produzione all’estero, come hanno fatto invero altre aziende“, chiosa la nota aziendale

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.