Condividi
Il comunicato

Ritrovata sessantacinquenne scomparsa da Siracusa: sta bene

sabato 22 Giugno 2024

E’ stata ritrovata e sta bene Angela Mangano, 65 anni, scomparsa da Siracusa due giorni fa. La signora è stata rintracciata a bordo della sua autovettura, in una zona di campagna nei pressi di Modica.  “Appare in discrete condizioni di salute si legge in una nota della Questura di Siracusa.

La donna, dopo essersi allontanata da casa, non era più rientrata. Numerosi i tentativi di contattarla al cellulare, che però erano risultati vani. Le ricerche si erano estese in tutta la provincia e in particolare nella zona Sud del territorio che comprende l’area del comune di Pachino, Porto Palo e zone limitrofe.

Sin da subito in Prefettura era stata creata una cabina di regia per il coordinamento delle ricerche che hanno coinvolto oltre alla Polizia di Stato, tutte le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, le Capitanerie di Porto di Siracusa e di Pozzallo, l’elicottero della Polizia di Stato del Reparto Volo di Reggio Calabria e numerosi volontari.

“La solidarietà attorno all’allontanamento della Signora Mangano ha creato le condizioni per il suo ritrovamento. Si ringraziano tutte le persone che si sono spese per il buon esito della vicenda che ci ha tenuto con il fiato sospeso per giorni”, conclude la nota della Questura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.