Condividi

Rogo danneggia condotta fognaria, il sindaco di Scicli vieta la balneazione

sabato 24 Luglio 2021

Divieto di balneazione da oggi fino al 26 luglio nel tratto di spiaggia tra Cava d’Aliga e Sampioeri, a Scicli. Il sindaco Enzo Giannone ha firmato un’ordinanza con il divieto di scendere in acqua in un tratto di costa da 100 metri a destra fino a 200 metri a sinistra del torrente Corvo.

La decisione necessaria dopo l’incendio di ieri. A causa delle fiamme si è liquefatto un tubo della condotta fognaria e i reflui si sono riversati in mare. Operai al lavoro da stamattina per la riparazione della condotta fognaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it