Condividi

Rosolini, malore mentre gioca: morta bimba di un anno

domenica 12 Dicembre 2021
ambulanza

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla morte di una bimba di un anno e 10 mesi di Rosolini, nel Siracusano.

Secondo una prima ricostruzione la vittima stava giocando con la sorellina quando sarebbe stata colta da un malore e sarebbe svenuta. Immediati i soccorsi dei genitori, originari del Marocco, ma da anni residenti nel Siracusano, ma i medici del Pronto soccorso non sono riusciti a salvarla.

I carabinieri stanno interrogando i familiari per ricostruire cosa possa essere accaduto. Disposta l’autopsia sul corpo della bimba per chiarire le cause del decesso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.