Condividi

Turista colto da malore muore in mare a Giardini Naxos

martedì 2 Ottobre 2018
la spiaggia di Recanati

Tragica fine per un turista straniero morto nelle acque di Recanati, a Giardini Naxos. L’uomo, un 60 enne di nazionalità ucraina, aveva deciso di concedersi un po’ di relax nella spiaggia di Recanati e si era immerso in mare per un bagno, approfittando della condizioni climatiche favorevoli che hanno sinora caratterizzato il primo polo turistico siciliano in questo scorcio di fine estate e inizio autunno.

All’improvviso però il malcapitato ha avvertito un malore, mentre stava nuotando, e non è riuscito a mettersi in salvo. Il cittadino ucraino è stato stroncato in pochi istanti da un arresto cardiocircolatorio che non gli ha dato scampo. Vano è stato poi qualsiasi tentativo, una volta recuperato il corpo, di trarlo in salvo.

L’uomo era già morto per cause naturali. Il turista si trovava in vacanza a Giardini Naxos, dove era giunto qualche giorno fa. La drammatica circostanza si è verificata nello specchio d’acqua antistante un noto albergo della zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.