Condividi
la dichiarazione

RSU Poste, a Palermo risultato storico per UGL: “Primo sindacato per crescita di consensi e di eletti”

giovedì 30 Marzo 2023

La FNC UGL ottiene a Palermo e provincia un risultato storico alle elezioni per il rinnovo delle RSU in Poste Italiane. Nella storica roccaforte della Cisl, l’Unione Generale dei Lavoratori ottiene un eccellente dato elettorale affermandosi come la sigla sindacale con la crescita maggiore di consensi e di eletti rispetto al passato.

Siamo orgogliosi ed entusiasti per questo grande riconoscimento tributatoci dai colleghi postali e sentiamo forte la responsabilità che in tanti hanno voluto affidarci, per loro e per tutti i colleghi continuerà un percorso di radicamento e crescita negli uffici e sul territorio a difesa della categoria” queste le parole di Marcello Mandreucci, segretario provinciale FNC UGL.

Un traguardo eccellente che ha premiato la costanza, l’impegno, la perseveranza e la disponibilità di un gruppo dirigente sindacale che ha deciso di investire su una squadra di giovani capaci, competenti e di grande prospettiva. Ai nostri rappresentanti sindacali eletti vanno i migliori auguri di buon lavoro ed un ringraziamento sentito a tutti i candidati per l’impegno. Un ringraziamento sincero anche a tutti i dirigenti, ad Antonino Cascio segretario provinciale UGL Poste, al Segretario regionale di federazione Leonardo Suriano e al Segretario Nazionale Salvatore Muscarella per il grande sostegno e la presenza costante. Da oggi” conclude Mandreucci “a Palermo e provincia, l’UGL è una realtà sindacale solida, presente, rappresentativa ed in forte crescita“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.