Condividi
Le indagini

Rubano rame e attrezzi da lavoro in condomini e cantieri: due arresti e denunce nel Palermitano

lunedì 29 Aprile 2024

I Carabinieri della compagnia di Carini (PA) hanno arrestato due uomini, di 40 e 28 anni con l’accusa di furto aggravato. I due in un condominio hanno rubato 10 metri di tubature in rame. Sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre hanno portato via le grondaie condominiali. Gli arresti sono stati convalidati dal gip Palermo.

I militari della stazione di Capaci (PA) hanno denunciato due palermitani, un 33enne ed un 27enne, per furto aggravato, minaccia e deturpamento di cose altrui. Secondo le indagini i due lo scorso 5 febbraio sono entrati in un cantiere edile, dal quale avrebbero rubato diversi attrezzi da lavoro per poi imbrattare la parete di un prefabbricato utilizzato come deposito materiali. I due sono stati individuati grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del cantiere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.