Condividi
La denuncia

Rubato un defibrillatore a Balestrare (PA), il sindaco: “Gesto inqualificabile, sono strumenti che servono a salvare vite umane”

sabato 21 Settembre 2024
Vito Rizzo

Rubato il defibrillatore installato dall’amministrazione comunale a Balestrate (PA) in via Madonna del Ponte. La denuncia ai carabinieri è stata presentata da uno degli assessori della giunta comunale.

“Un gesto inqualificabile – afferma il sindaco Vito RizzoAvevamo installato due defibrillatori durante l’emergenza Covid. Sono strumenti che servono a salvare vite umane. Abbiamo presentato denuncia. Non si comprende quale sia il fine di rubare uno strumento salva-vite. Si fa un danno alla comunità e non porta alcun vantaggio personale di chi compie questo gesto”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.