Condividi

Ryanair: cancella tutti i voli da Trieste per Palermo e Catania

giovedì 14 Gennaio 2021
aeroporto di Palermo

La compagnia aerea low cost Ryanair ha cancellato tutti i collegamenti a partire da lunedì prossimo per dieci settimane che operava da Trieste. Tagliati tutti i collegamenti aerei in 11 aeroporti italiani da lunedì 18 gennaio fino al 27 marzo.

Cancellati pertanto il collegamento con Londra, e quelli nazionali con Bari, Cagliari, Napoli, Catania e Palermo. La decisione della compagnia irlandese è legata alla crisi dei trasporti dovuta alla pandemia: nel solo mese di gennaio, Ryanair ha avuto un milione e trecentomila passeggeri in meno rispetto allo stesso periodo del 2020.

Nello scalo di Trieste resteranno attivi il collegamento con Roma, operato da Alitalia, e, per gennaio e febbraio, quello con Trapani, gestito da Tayaran Jet. Quest’ultimo collegamento funziona nell’ambito delle regole di continuità territoriale, ottiene cioè finanziamenti pubblici per garantire il trasporto dalla Sicilia con alcune destinazioni del Nord.

I collegamenti con Napoli e Catania potrebbero essere ripristinati dal mese di marzo.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.