Condividi

Sabato 23 Giugno al Barbera la “Festa della Nord” aperta a tutti ….

giovedì 21 Giugno 2018

Festa della Nord

Dalle ore 16.00 nel piazzale prefiltraggio della Curva Nord.

Fabrizio Lupo sulla manifestazione ci dice : “Siamo fermamente convinti che anche una sola emozione abbia la potenza di fare innamorare un bambino dei nostri colori. È successo così per tantissimi di noi! Vivere intensamente una partita, un gol al novantesimo, una coreografia, una festa, una trasferta indimenticabile, anche solo un’ora o una giornata: tutto ciò può far scattare la scintilla per creare un nuovo tifoso del Palermo. In una città dove sembra essere normale tifare altre squadre, noi vogliamo sottolineare che questa cosa in realtà non lo è!

Vogliamo trasmettere lo spirito di APPARTENENZA verso i colori rosanero, vogliamo che l’esempio da seguire sia il compagno che tifa Palermo, il piccolo tifoso che risponde pieno di orgoglio raccontando una storia.

La storia dell’emozione rosanero che l’ha fatto innamorare, vissuta in prima persona, attivamente, magari insieme al padre o al fratello maggiore. In una società dove sempre più spesso per ragioni di convenienza ci si schiera dalla parte del più forte, noi abbiamo il dovere di insegnare che è invece il più debole ad avere bisogno di sostegno.

Con questo scopo SABATO 23 a partire dalle ore 16.00 abbiamo prepararato una Festa di fine stagione dedicata ai più piccoli che si terrà allo stadio nel prefiltraggio della curva nord per trascorrere una giornata di sport e divertimento.
Durante la giornata passeranno per un saluto alcuni giocatori del Palermo, alcuni comici di Sicilia cabaret, Rino Martinez ed altri amici artisti.

e …… Fino a sera staremo insieme tra attività sportive , ludiche e tanto, tanto altro.

 


Ribadiamo che la festa  è aperta a tutti quelli che amano i colori rosanero …. e che vogliono fare sentire il senso di appartenenza ai propri figli, ai propri nipoti , ai propri amici .

Con questo scopo abbiamo organizzato questa PRIMA FESTA DELLA CURVA NORD ancora una volta da parte della CURVA NORD 12 che desidera deicarla ai più piccolo per cercare di creare i nuovi tifosi del Palermo in una città dove tifare per un’altra squadra ormai sta diventando normale.

E noi non ci stiamo e così siamo orgogliosi di festeggiare i nostri colori, la nostra curva che da 2 anni fa un lavoro importante per tutta la città.
Altre informazioni ed aggiornamenti potrete trovarli sulla pagina web CURVA NORD 12. ”

Che altro possiamo aggiungere noi che dal lontano 1953 non hanno mai mancato una partita alla Favorita e che quando facevamo le radiocronache con Radio Studio 104 venivamo considerati la voce ufficiale dei tifosi e della Curva Nord … se non un grande e forte Forza Palermo !!!

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.