Condividi

Sabato sera violento a Palermo: maxi rissa a Mondello, due giovani accoltellati | VIDEO

domenica 7 Giugno 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Maxi rissa con accoltellamento, la scorsa notte, nella movida palermitana e precisamente nella borgata marinara di Mondello.

Dopo quelle avvenute nei giorni scorsi a Ballarò e allo Sperone, Palermo si riscopre violenta.

Stavolta il fatto è avvenuto a pochi metri dalla piazza di Valdesi, nei pressi della gelateria Latte Pa, dove intorno alla mezzanotte alcuni ragazzi se le sono date di santa ragione.

La rissa sarebbe scoppiata per futili motivi, tra due gruppi di minorenni: il gruppo più numeroso (di una trentina di ragazzi) a quanto pare avrebbe aggredito con caschi, giraviti e perfino coltelli i rivali dell’altro gruppo.

Ad avere la peggio due minorenni, trasportati d’urgenza, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Uno dei ragazzi sembra abbia riportato la perforazione di un polmone, mentre l’altro avrebbe due costole rotte.

La polizia sta indagando per risalire agli autori della rissa con accoltellamento.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.