Condividi

Salina, al film di Moschella la Targa Argento del “Premio Troisi”

giovedì 13 Giugno 2019
MOSCHELLA MULE'

Il film breve “Una signorina con sesamo”, scritto e diretto da Giuseppe Moschella, verrà premiato con la Targa Argento e proiettato al MareFestival Premio Troisi di Salina 2019, il 12 luglio. Madrina dell’evento, Maria Grazia Cucinotta.

MOSCHELLA MULE'La fotografia è di Daniele Ciprí, musiche di Lino Costa, montaggio di Rino Pitruzzella, aiuto regia Angelica Cricchio, organizzatore generale Sergio Fiorito, trucco e parrucco Valentina Milazzo con Emanuela Mulè, Mario Pupella, Tommaso Caporrimo, Marco Feo, Nando Chifari, Aurora Padalino.

“Ringraziamo sempre Il Centro Tau di Palermo – si legge in una nota – Kalos Edizioni, NuovoImaie, il Centro Sperimentale di Cinematografia che ha ospitato a Palermo la prima nazionale e Antonio Giancontieri per design manifesto e locandina film”.

Il film è distribuito da Premiere Film ed è già stato finalista in altri importanti festival: Los Angeles Cinefest, Festival Internazionale del Cinema di Salerno, Cinemator Court Métrages (sezione professionisti) di Carros (Francia).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, emergenza blackout e incendio in metropolitana: è un’esercitazione CLICCA PER IL VIDEO

Esercitazione interforze svolta negli impianti della metropolitana di Catania. La simulazione ha ipotizzato un blackout in città che ferma un treno della Fce, con a bordo circa 40 passeggeri, in una galleria, vicino la stazione Stesicoro della metro, con un incendio che genera fumi e gas di combustione. Tra le persone ‘soccorse’ anche contusi e…

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.