Condividi

Salvini: “A Lampedusa bocciato il buonismo della Nicolini che andava in giro come fosse Madre Teresa”

martedì 13 Giugno 2017

“Tanta propaganda buonista, ma avete visto come sono finite le elezioni a Lampedusa? Questo sindaco che andava in giro come Madre Teresa di Calcutta, premiata all’Onu, e cha mancava che facesse un film con Quentin Tarantino e con Tom Cruise, ha perso le elezioni. Perché semplicemente i lampedusani e gli italiani dicono va bene accogliere tutti, ma quando io non ho un ospedale o una scuola all’altezza. L’ipocrisia della sinistra si scontra con la vita reale”.

E’ il commento fatto dal segretario della Lega Matteo Salvini sul voto di Lampedusa, che ha bocciato il sindaco uscente Giusi Nicolini, nonostante l’esponente renziana avesse acquisito in questi mesi una forte immagine mediatica, forte dell’appoggio dello stesso Matteo Renzi e dei suoi colonnelli.

La dichiarazione di Salvini, parlando con i suoi elettori dalle frequenze di Radio Padania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.