Condividi

Salvini boccia il modello Draghi in Sicilia: “Pezzi di sinistra e M5S nel centrodestra? Non scherziamo”

venerdì 22 Ottobre 2021

Ognuno ha il diritto di pranzare e cenare con chi vuole. Io ho altre preferenze, ma non entro nel merito. Quando parlo di ‘centrodestra unito’ parlo di centrodestra, quindi non puoi prendere pezzi di sinistra o di Cinquestelle“.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della sua visita al cimitero dei Rotoli di Palermo, commentando l’incontro tra il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, e il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Allargare il campo con realta’ culturalmente affini al centrodestra, siamo qua per unire – ha proseguito Salvini, rispondendo ai giornalisti -. Se parte dei problemi di Palermo, deriva dalla malagestione del Pd, cosa faccio offro il cambiamento col Pd? Non scherziamo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.