Condividi

Salvini tuona contro Cosa nostra: “La pacchia è finita. Mafiosi e scafisti stesse merde”

martedì 3 Luglio 2018

“Mafiosi e scafisti, siete le stesse merde”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in diretta su facebook, da Monteroni d’Arbia (Siena), dove ha visitato l’azienda agricola “Suvignano Srl”, bene confiscato alla mafia nel 2007. “La mafia la combatti togliendole anche le mutande” – aggiunge.

“Cari bastardi mafiosi è finita la pacchia”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini durante la sua visita all’azienda di Suvignano, in provincia di Siena, confiscata a Cosa Nostra. “La lotta alla mafia – aggiunge – e’ un impegno a cui dedichero’ ogni mia energia, con ogni mezzo necessario. Sara’ una priorita’ mia e del governo. La mia prossima missione antimafia sara’ in Calabria”.

Per me la lotta alla mafia è ricordare i giudici Borsellino, Falcone e Livatino, quella è l’antimafia dei fatti”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini,in diretta su facebook, da Monteroni d’Arbia (Siena), dove ha visitato l’azienda agricola “Suvignano Srl”, bene confiscato alla mafia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.