Condividi

San Piero Patti, scoppia incendio in un’abitazione: muore un anziano disabile

venerdì 26 Novembre 2021
incendio via Pacinotti

Un anziano disabile di 69 anni ha perso la vita nell’incendio della sua abitazione a San Piero Patti. Sono ancora in corso di accertamento le cause dell’incendio che potrebbe essere stato causato dal cattivo funzionamento di una stufa. Indagano i carabinieri che per il momento stanno vagliando tutte le ipotesi.

L’incendio è scoppiato ieri sera intorno alle 23.30, una densa coltre di fumo che ha allarmato i residenti delle abitazioni vicine. Sembra che l’uomo, costretto su una sedia a rotelle, abitasse da solo e non sarebbe riuscito a mettersi in salvo dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.