Condividi

Sanità, Asp di Palermo cerca locali per guardia medica a Mondello

sabato 16 Aprile 2022

L’Asp di Palermo cerca locali a Mondello da adibire a Guardia medica, Guardia medica turistica e postazione del 118.

L’azienda sanitaria ha indetto una procedura aperta per una locazione provvisoria. I locali dell’immobile dovranno rispondere ad una serie di requisiti, tra cui: avere una superficie di almeno di 110 mq., privi di barriere architettoniche e con accesso diretto a piano terra su pubbliche vie. La locazione, come si legge in una nota dell’azienda sanitaria, avrà la durata di 6 anni rinnovabile, non tacitamente, per altri 6. L’Avviso di “Manifestazione di interesse” è stato pubblicato sul sito dell’Asp ed è consultabile all’indirizzo: https://www.asppalermo.org/public/appalti/2022/Manif.ne%20Mondell o%201-4.pdf.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla unità patrimonio dell’Asp contattabile ai numeri di telefono 0917034027, 0917033181 e 0917033024, oppure per posta elettronica agli indirizzi: uoc.patrimonio@asppalermo.org e patrimonio@pec.asppalermo.org.

I proprietari di immobili aventi i requisiti richiesti che vogliano proporre in locazione la struttura all’Asp di Palermo, dovranno far pervenire una “Manifestazione di interesse” – rispettando tutte le indicazioni dell’apposito Avviso – entro e non oltre le ore 12 dell’1 maggio 2022 all’indirizzo: Unità Operativa Complessa Gestione del Patrimonio, Edificio 17, via Pindemonte 88, 90129 Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.