Condividi
La dichiarazione

Savarino: “Nessuna sostituzione nella commissione Via e Vas”

giovedì 14 Novembre 2024
Giusi Savarino

Non c’è stata alcuna sostituzione nella commissione Via e Vas, Mario Parlavecchio si aggiunge a Gaetano Armao. Ho accreditato Parlavecchio come esperto al ministero, ruolo che peraltro aveva svolto in passato, perché potrebbe subentrare nel caso di questioni in cui Armao, che è responsabile della Cts, potrebbe risultare incompatibile“. Lo precisa l’assessore regionale al Territorio, Giusy Savarino.

Questo secondo alcune indiscrezioni che la Giusy Savarino, assessore regionale al Territorio, smentisce. Secondo le voci l’ex assessore regionale Gaetano Armao sarebbe stato rimosso dalla commissione tecnica di verifica dell’impatto ambientale Via e Vas, al suo Mario Parlavecchio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.