Condividi
Il commento

Schifani: “La protesta per l’assessore Pennino non rientra nella logica e identità di Forza Italia”

sabato 22 Marzo 2025
Renato Schifani

 “Questi gesti non rientrano nella logica e identità del nostro partito, se ogni volta che si fa una scelta politica si dovesse ascoltare le proteste di qualche interessato, si commettono errori. La politica deve avere le proprie responsabilità e se le assume”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, parlando a margine dell’iniziativa “”La riforma della giustizia di Forza Italia”, in corso al teatro Politeama di Palermo, della protesta che questa mattina alcuni esponenti dell’associazione Parlautismo hanno organizzato fuori dal teatro contro la rimozione dell’assessore comunale Rosi Pennino dal suo ruolo.

“Queste proteste confermano la bontà di quella scelta prosegueperché una persona di partito accetta le scelte per una rotazione decisa all’interno del consiglio comunale di Forza Italia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.