“Sedici anni di silenzi, di non verità e di vigliaccheria! Tu, che hai rapito Denise, e i tuoi complici, siete delle merde. I bambini non si toccano!!”. Così, sulla propria pagina di Facebook, Piera Maggio nel giorno del 16° anniversario della scomparsa della figlia, Denise Pipitone.
“Alcune persone non cambieranno mai! Vigliacchi erano e sempre lo saranno, non hanno un cuore, tanto meno una coscienza, sono stati generati da mostri senza dignità!”, prosegue Piera Maggio.
Dall’1 settembre 2004 la bambina, che aveva 3 anni e 10 mesi, manca all’affetto dei propri cari, che non hanno mai perso la speranza di poterla riabbracciare. Un mistero ancora oggi purtroppo irrisolto.
Lo ricorda il Comune di Mazara del Vallo. “In rappresentanza della comunità – si legge in una nota – Giunta e Consiglio Comunale, il sindaco Salvatore Quinci ed il presidente del consiglio Comunale, Vito Gancitano esprimono vicinanza e solidarietà alla famiglia di Denise, in particolare ai genitori Piero Pulizzi e Piera Maggio”.