Condividi
all'ospedale Cannizzaro di Catania

Scontro auto-moto Ss115 Noto-Rosolini: muore la fidanzata di Diego Lauria

mercoledì 22 Febbraio 2023

Larissa Venezia, 30 anni, originaria di Piazza Armerina (Enna) è morta nell’ospedale Cannizzaro di Catania. Era ricoverata per le gravi ferite riportate nell’incidente stradale del 17 febbraio scorso in cui era aveva perso la vita il suo fidanzato, il 29enne Diego Lauria. L’uomo, originario di Acate, lavorava come infermiere all’ospedale Guzzardi di Vittoria. I due erano su una moto che si è scontrata con una Fiat Panda sulla strada statale 115, la Noto-Rosolini, nel Siracusano. La donna aveva espresso in vita la volontà di donare gli organi.

Il sindaco di Piazza Armerina, Nino Cammarata, su Facebook, ha annunciato di “avere proclamato il lutto cittadino come “tributo per la tragica dipartita della nostra giovane concittadina”. “L’amministrazione comunaleha aggiunto il primo cittadinoesprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Ciao Larissa, la terra ti sia lieve”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.