Condividi
in gravi condizioni l'amico

Tragedia nel Messinese sulla SP185: auto si ribalta, muore 23enne

domenica 15 Gennaio 2023

Un giovane di 23 anni originario di Graniti è morto in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte, lungo la strada provinciale 185 mentre tornava da Francavilla di Sicilia. Il ragazzo si trovava con un coetaneo a bordo di una Fiat Panda quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo è sbandato andando fuori strada. L’auto si è ribaltata.

Per il giovane di Graniti non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi immediati. L’amico che viaggiava con lui è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.