Condividi

Scontro furgone-Smart a Palermo, giovane in prognosi riservata

martedì 10 Agosto 2021

Incidente stradale la scorsa notte a Palermo tra via Diaz e via Pecori Giraldi. Nello scontro tra un furgone e una Smart ha avuto la peggio un giovane di 21 anni N.T. che e’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla. Per lui la prognosi è riservata. Insieme al ventunenne nell’auto c’era un uomo di 39 anni.

I due sono stati estratti dall’auto distrutta, dai vigili del fuoco. L’uomo è rimasto illeso. E’ stato medicato sul posto dai sanitari del 118. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale dell’Infortunistica.

(foto Mobilita Palermo)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.