Condividi
Il fatto

Scontro tra auto e moto a Siracusa, un morto e un ferito

lunedì 10 Giugno 2024

Incidente mortale oggi, 10 giugno, alla Traversa San Tommaso, periferia nord di Siracusa. A perdere la vita è un 51enne che si trovava a bordo di una moto dopo lo scontro con un’autovettura.

Secondo la ricostruzione della Polizia municipale, per cause ancora da accertare i due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrati: il 51enne è deceduto quasi subito mentre il 64enne a bordo della vettura è stato portato in ospedale solo per accertamenti. I mezzi sono stati sequestrati.

La Procura ha aperto una inchiesta per omicidio stradale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.