Condividi
Traffico bloccato

Scontro tra un tir e un’auto sulla Ss115 a Sciacca (AG), un uomo ha perso la vita

martedì 5 Marzo 2024

In un incidente stradale sulla statale 115 a Sciacca in cui sono rimasti coinvolti tre tir e un auto una persona è morta. La vittima sarebbe il conducente dell’automobile rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti. La vettura è completamente distrutta.

Il traffico particolarmente intenso ha reso complicati i soccorsi. Da Caltanissetta si è alzato in volo un elicottero del 118, atterrato poco dopo a pochi metri dal luogo della tragedia. Ma per l’automobilista non c’era più niente da fare. Complicato per i vigili del fuoco anche estrarne il corpo dalle lamiere dell’auto. Stando a quanto si apprende il conducente del mezzo pesante sarebbe rimasto ferito. I rilievi sul luogo dell’incidente sono tuttora in corso.

La statale 115 era stata riaperta al traffico da pochi minuti a Sciacca dopo l’interruzione qualche ora prima a seguito dell’individuazione di una fuga di gas dall’impianto Gpl della stazione di servizio Q8, di fronte l’ospedale.

Pare che il traffico procedesse ancora a rilento quando uno dei tir in transito ha investito l’autovettura, la cui parte anteriore si è completamente accartocciata su se stessa. Il traffico particolarmente intenso ha reso complicati i soccorsi. Da Caltanissetta si è alzato in volo un elicottero del 118, atterrato poco dopo a pochi metri dal luogo della tragedia. Ma per l’automobilista non c’era più niente da fare.

Complicato per i Vigili del fuoco anche estrarne il corpo dalle lamiere dell’auto. Stando a quanto si apprende il conducente del mezzo pesante sarebbe rimasto ferito. I rilievi sul luogo dell’incidente sono tuttora in corso. Al momento il traffico è interrotto, con incolonnamenti da e per Agrigento lunghi diversi chilometri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.