Condividi

Seus, si insedia il nuovo cda. Ferlisi presidente

sabato 5 Febbraio 2022

Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Seus, la società che cogestisce il servizio di emergenza-urgenza 118 in Sicilia.

Era senza vertici da metà settembre, cioè da quando era scaduto il Cda presieduto da Davide Croce. A capo del nuovo Consiglio di amministrazione è stato indicato Calogero Ferlisi, ex magistrato e presidente del Tar di Palermo. Ne fanno parte anche Simona Taibi e il riconfermato Pietro Marchetta. La designazione è avvenuta in sede di assemblea dei soci. La designazione è stata fatta dal socio di maggioranza, la Regione Siciliana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.