Condividi
i dati

Si arrampica dal balcone per picchiare selvaggiamente la moglie: arrestato a Bagheria

sabato 29 Ottobre 2022

Era stato allontanato dai luoghi frequentati dalla moglie dopo le denunce della donna per maltrattamenti e lesioni. Nonostante il provvedimento, un bagherese di 36 anni si è arrampicato in casa della consorte, ha forzato la finestra e ha fatto irruzione nell’abitazione sorprendendola nella camera da letto.

La vittima è stata colpita con calci e pugni davanti ai figli minori e ha riportato un trauma cranico e varie ecchimosi. Dopo l’aggressione il marito si è dato alla fuga. Gli agenti del commissariato di Bagheria chiamati dalla donna hanno cercato l’uomo. Nel frattempo, il gip del tribunale di Termini Imerese ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura, disponendo la detenzione in carcere. L’aggressore è stato rintracciato e portato in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.