Condividi
Il fatto

Si arrampica sulla grondaia e irrompe in casa dell’ex compagna, arrestato 24enne a Catania

venerdì 6 Giugno 2025

Si è arrampicato su una grondaia per intrufolarsi nel nuovo appartamento dell’ex compagna, al secondo piano di un palazzo di Catania, e dopo avere sfondato una finestra ha fatto irruzione nella casa e ha aggredito la donna, trascinandola per i capelli e dandole un morso sulla guancia. Protagonista della vicenda un 24enne che è stato arrestato dalla polizia per lesioni aggravate dai futili motivi ed è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.

Agli agenti delle Volanti la vittima ha raccontato che il suo ex, che non si era rassegnato alla fine della loro relazione dovuta anche alla tossicodipendenza di lui, prima fare irruzione in casa aveva cercato in tutti i modi di accedere all’appartamento sferrando diversi calci alla porta dell’abitazione. Nonostante le urla della donna e gli accorati appelli ad andare via, il 24enne non si sarebbe arreso.

Su disposizione della procura, l’uomo è stato condotto in carcere in attesa del giudizio di convalida dinanzi al gip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.