Condividi

Si ribalta con l’auto sulla Statale 115: 56enne muore in ospedale

sabato 9 Luglio 2022
Ospedale Sant'Elia Caltanissetta

Nuovo incidente sulla Statale 115. Un uomo di 56 anni di Palma di Montechiaro, Giuseppe Lauricella, è morto questa mattina all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in seguito a un grave incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Statale 115, all’uscita di Villaggio Mosè, verso Naro, in provincia di Agrigento.

Lauricella, conducente di un camion adibito al trasporto di acqua, mentre stava percorrendo l’arteria ha perso il controllo del mezzo pesante, che è uscito fuori strada per poi ribaltarsi. L’autista è rimasto intrappolato nella cabina di guida.

Trasportato in elicottero al pronto soccorso del Sant’Elia, gli sono stati riscontrati gravissimi traumi alla testa e al torace. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, il 56enne non ce l’ha fatta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it