Condividi
Il fatto

Si tuffa per soccorrere un amico, diciassettenne muore annegato a Vittoria (RG)

lunedì 5 Agosto 2024
foto d'archivio

Un giovane di 17 anni, Alex Capuzzello, è morto annegando in mare a Scoglitti, frazione di Vittoria, nella zona della Riviera Gela. Il giovane si era tuffato in mare per raggiungere due amici, uno dei quali sembrava in difficoltà e non riusciva ad affrontare le onde. Dalla riva sono partiti i soccorsi dei bagnini di un lido privato, con un pedalò. Sono stati allertati anche i soccorsi della Guardia Costiera. La Guardia Costiera è riuscita a raggiungere Alex e lo ha portato a riva, dove lo attendeva un’ambulanza privata.

Immediati i soccorsi e i tentativi di rianimarlo che purtroppo sono stati vani. Gli altri due giovani sono stati invece portati a riva e stanno bene.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.