Condividi

Sicilia: giovane precipita dal tetto di un capannone, è grave

lunedì 13 Gennaio 2020
morti bianche
Foto Archivio

Si sfonda il tetto del capannone e precipita di sotto, da un’altezza di circa 10-15 metri.

Un ventinovenne di Aragona (Ag) è rimasto gravemente ferito in un incidente verificatosi ieri, in contrada Zaccanello, nei pressi della SS 640: la statale Agrigento-Caltanissetta, in territorio di Racalmuto.

Il ferito è stato trasferito, con elisoccorso del 118, all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove i medici, dopo aver effettuato visita ed esami, hanno deciso di spostare il giovane, che ha riportato un brutto politrauma, al Policlinico di Palermo. Pare che a preoccuparli maggiormente sia il trauma cranio facciale, motivo per il quale s’è reso necessario trasferire il ventinovenne al reparto Maxillo facciale del Policlinico.

Dell’incidente si stanno occupando i carabinieri della stazione di Racalmuto. Il ventinovenne di Aragona, responsabile dell’attività imprenditoriale creata all’interno di quel capannone di contrada Zaccanello, pare che fosse salito sul tetto per ispezionare la copertura. Si erano registrate, infatti, delle infiltrazioni d’acqua all’interno del capannone.

Durante le verifiche, si è sfondata la lamiera in fibro-cemento ed il giovane è precipitato di sotto, finendo all’interno del capannone.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.