Condividi

Siracusa: evade dai domiciliari per rubare in automobili, arrestato

mercoledì 10 Agosto 2022

Un siracusano di 32 anni, già agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti e furto, è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile mentre si trovava all’interno del cortile di un residence nella zona alta della città, aggirandosi con fare sospetto tra alcune auto parcheggiate. Sono stati proprio alcuni inquilini dei palazzi vicini a chiamare il 112 allarmati dalla presenza dell’uomo. Alla vista della pattuglia dei Carabinieri, ha tentato la fuga ed è stato immediatamente fermato. Aveva con sé una sacca con dentro arnesi per lo scasso, ma anche alcuni oggetti che erano stati rubati dalle autovetture parcheggiate tra cui radio, navigatore satellitare, tablet, hard disk. Il ladro è stato arrestato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.