Condividi

Siracusa, evade due volte in due giorni: ricatturato

sabato 3 Aprile 2021

Già arrestato appena un giorno prima per evasione dai domiciliari poiché sperava di poter circolare liberamente ed andare al bar a prendere un caffè, stavolta evade per portare in giro il cane.

Così ha cercato di giustificarsi Violante Claudio, pregiudicato siracusano classe ’62, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Siracusa nel corso dell’operazione antidroga contro la piazza di spaccio della zona “S.Lucia” la notte tra il 22 ed il 23 marzo scorso.

Il Violante sebbene sottoposto agli arresti domiciliari è stato sorpreso privo di qualsivoglia autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria lontano dalla sua abitazione mentre si trovava, questa volta, in giro per portare il cane a fare i suoi bisogni come sostenuto dallo stesso. Rintracciato dai Carabinieri è stato arrestato in flagranza di reato per evasione e risottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it