Condividi

Siracusa, fugge da casa accoglienza: 17enne ritrovato dopo sei mesi

venerdì 4 Giugno 2021
polizia ferroviaria-polfer

La Polizia Ferroviaria di Siracusa ha rintracciato un diciasettenne di cui era stata denunciata la scomparsa nel dicembre del 2020.

Gli agenti della Polfer sono intervenuti a bordo dell’Intercity notte, proveniente da Roma Termini, su richiesta del capotreno che aveva segnalato la presenza a bordo di un giovane senza biglietto e privo di documenti.

I successivi accertamenti hanno fatto emergere che il ragazzo di origine tunisina, era stato affidato, nel dicembre scorso, ad una casa di prima accoglienza di Genova, dalla quale si era allontanato pochi giorni dopo. Al termine dei controlli su disposizione dell’autorità giudiziaria, il minore è stato riaffidato al padre.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.