Condividi
2024/2026

Società Italiana Farmacologia: eletto presidente Salvatore Cuzzocrea

lunedì 21 Novembre 2022

Il professor Salvatore Cuzzocrea, Rettore dell’Università di Messina è stato eletto presidente della Società Italiana di Farmacologia per il biennio 2024/2026 .

Il nuovo organo societario, è stato eletto nel corso dell’Assemblea dei soci che si è tenuta venerdì 18 novembre a Roma nell’ambito del 41° Congresso Nazionale SIF, è così composto: Presidente Giuseppe Cirino, Presidente Eletto (per il biennio 2024/26) Salvatore Cuzzocrea, past-president Giorgio Racagni, consiglieri Mariarosaria Bucci, Vincenzo Calderone, Emilio Clementi, Carmela Fimognari, Silvana Gaetani, Fabrizio Gardoni, Maria Angela Sortino. Il prof. Cuzzocrea farà parte del Consiglio direttivo e assumerà l’incarico di Presidente nel 2024.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.