Condividi
Il fatto

Sorpreso con cinque panetti di hashish in auto, arrestato un trentanovenne a Palermo

martedì 14 Gennaio 2025

La Polizia di Stato ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 39enne palermitano, trovato in possesso di quasi mezzo kg di hashish.

I poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. Brancaccio, nei giorni scorsi, durante il regolare servizio di pattugliamento del territorio, percorrendo il Viale della Regione Siciliana, hanno sottoposto a controllo di polizia una vettura, nei pressi di via Belmonte Chiavelli.

Durante le fasi dell’accertamento il conducente della vettura manifestava un nervosismo ed uno stato d’ansia tali da insospettire gli agenti che, pertanto, hanno deciso di approfondire il controllo.

L’uomo è stato, pertanto, sottoposto a perquisizione personale, il cui esito è stato positivo, infatti nelle tasche del pantalone sono stati rinvenuti 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di quasi 500 grammi.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo, condotto presso gli uffici di polizia, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente..

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crisi della cerealicoltura, Abbate: “La Sicilia rischia di diventare un grande deserto” CLICCA PER IL VIDEO

In questi giorni stanno arrivando tante sensibilizzazioni da parte delle associazione di categoria e degli agricoltori che in questi anni hanno coltivato il nostro territorio.

BarSicilia

Bar Sicilia con Bernardette Grasso: “FI a Messina? Serve un progetto condiviso. Pronta per il 2027, rappresenterò i territori locali” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.373 di Bar Sicilia è l’onorevole Bernadette Grasso — sindaco di Capri Leone, deputata regionale e segretaria provinciale di Forza Italia a Messina — che ha tracciato un’ampia panoramica sullo scenario politico ed economico siciliano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it