Condividi

Spacciava eroina nei pacchetti di sigarette: arrestato 60enne a Catania

mercoledì 28 Luglio 2021
droghe

Nella serata di ieri, personale delle Volanti ha arrestato a Catania un uomo responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La volante “San Giorgio”, nel transitare per viale Moncada, notava due individui dialogare in modo sospetto; uno dei due, alla vista degli operatori, lasciava cadere per terra un pacchetto di sigarette. Gli operatori hanno proceduto a fermare i due uomini e a recuperare il pacchetto di sigarette, all’interno del quale veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo eroina, confezionata in 10 involucri in cellophane e quindi pronta alla vendita, per un peso complessivo di circa 3,5 grammi.

La perquisizione personale effettuata sul soggetto, un pluripregiudicato catanese di circa 60 anni, permetteva di rinvenire, inoltre, la somma di 180 euro, in banconote di vario taglio che, in quanto proveniente dell’attività di spaccio, veniva posta sotto sequestro. L’uomo, pertanto, è stato arrestato e, su disposizione del pm di turno, posto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.